WE NOW OFFER GLOBAL SHIPPING! Click here for more information more info

Fair tickets

Buy tickets Ticket options
America
 
italian
English
Italian
Milan
25 - 27 Jan
25 - 27 January 2019

Milan

Affordable Art Fair Milano, la fiera che ha rivoluzionato il modo di collezionare arte contemporanea, torna a Superstudio Più dal 25 al 27 Gennaio. 85 selezionate gallerie locali, italiane e internazionali con opere di artisti emergenti ed affermati - tutte sotto i 6000 euro, tutte sotto lo stesso incantevole tetto.

AGGIUNGI AL CALENDARIO 2019-01-25 11.00 2019-01-27 20.00 Affordable Art Fair Milan Edition Superstudio Più, Via Tortona, 27 20144 Milan

Visita Affordable Art Fair Milano per trascorrere una giornata speciale immersa nell'arte contemporanea. Puoi trovare l'opera che ti farà battere il cuore tra pittura, fotografia, scultura, installazioni e new media, potrai lasciarti ispirare dall'atmosfera creativa, farti coinvolgere dal programma della fiera, con laboratori, performance, talks, visite guidate o goderti un drink mentre passeggi tra gli stand.

2019 PREVIEW OPERE

IN FIERA

Guarda cosa succede alla fiera di Milano

Troverai ogni giorno un intenso programma per trascorrere la tua giornata in fiera con attività per stimolare la creatività, ispirarti e nutrire la tua passione per l'arte. Puoi partecipare ad un talk con un ospite speciale o lasciarti coinvolgere dai workshop guidati da artisti di talento, o partecipare ad uno dei nostri eventi serali e passeggiare tra le opere e le gallerie con un drink.

2019 PROGRAMMA




2019 ART FEATURES

ART. THE NEW INFLUENCER

Leggere: Art. The New Influencer

Osservando le passerelle dell’alta moda ci siamo resti conto di quanto l’arte contemporanea sia diventata la nuova “influencer”. Scoprite insieme a noi come questi due mondi collaborano e si intrecciano sempre di più.

ART. THE NEW INFLUENCER - MUSIC

Leggere: Art. The New Influencer - music edition

Dai musicisti che si sono ispirati ad artisti e opere, alle cover degli album e ai videoclip musicali l'arte contemporanea e il mondo della musica collaborano in molte e diverse forme. Continua così il nostro viaggio alla scoperta delle influenze dell'arte contemporanea in altri territori.

5 ARTISTS YOU NEED TO KNOW

Leggere: 5 artists you need to know

Manca poco alla prossima edizione di Affordable Art Fair Milano e la Direttrice della fiera ha selezionato 5 artisti da presentarvi tra gli oltre 100 presentati in fiera. Leggi la sua selezione di artisti contemporanei da Italia, Inghilterra, Albania, fino alla Corea!


FAQs

I bambini e i ragazzi al di sotto dei 16 anni hanno bisogno di acquistare un biglietto?

No, l'ingresso è gratuito per i giovani visitatori al di sotto dei 16 anni.

Posso acquistare il biglietto direttamente in fiera?

Sì, puoi acquistare il biglietto direttamente in fiera durante gli orari di apertura al pubblico. Il biglietto è disponibile anche online e consigliamo di acquistarlo in anticipo se si preferisce evitare eventuali code (specialmente durante i weekend).

Le attività all'interno della fiera (talks/workshop/spazio bimbi) sono gratuite?

Sì, sono tutte attività incluse nel prezzo del biglietto.

Posso venire in fiera con il mio cane?

Sì, i cani ben educati e al guinzaglio possono entrare e godersi la visita alla fiera. Si ricorda che gli accompagnatori dei cani sono responsabili di eventuali danni accidentali.

Gli spazi della fiera sono completamente accessibili?

Gli spazi espositivi della fiera sono accessibili a persone con mobilità ridotta.

La fiera è dotata di un parcheggio?

Il museo Mudec ha un ampio spazio per il parcheggio che è proprio di fronte alla sede dell'evento. Consigliamo di consultare il sito del museo per info aggiornate su orari e tariffe.

Dove posso trovare i biglietti per partecipare alla serata inaugurale?

E' possibile acquistare in prevendita online i biglietti per l'Inaugurazione. Non sarà possibile acquistare il biglietto direttamente in fiera per le serate speciali.

Quali sono gli orari di apertura?

La serata di Inaugurazione sarà giovedì 24 Gennaio dalle 18 alle 22, ma è accessibile esclusivamente su invito o prevendita online. Nelle giornate di regolare apertura al pubblico è possibile accedere dalle 11 alle 21 (venerdì e sabato), o fino alle 20 (domenica).

Come posso ricevere le informazioni per la stampa?

Ti consigliamo di metterti in contatto con il nostro Ufficio Stampa. In fondo alla pagina troverai le informazioni di contatto.

Ho visto un'opera nella sezione del sito dedicata allo shopping online - la troverò anche in fiera?

La selezione di opere disponibili online su "Shop Art" include gallerie e artisti facenti parte del network internazionale delle Affordable Art Fair e non riflette necessariamente ciò che troverai in fiera. Visita la sezione del sito dedicata alla fiera di Milano o consulta la lista degli espositori per un’anteprima delle opere della prossima edizione.

2019 GALLERIE

Scopri

Gallerie che hanno esposto

Scopri le nostre gallerie di Milano 2019.

VUOI PARTECIPARE
COME ESPOSITORE?

Fai una domanda

Vuoi partecipare come espositore?

E’ più facile spedire le opere in fiera con Mail Boxes Etc., Micrologistics and Shipping Partner.


@affordableartfair_milano

Seguici su Instagram per rimanere aggiornato sulle ultime news della fiera.
Tag @affordableartfair_milano in your posts for the chance to be featured on our wall.


PARTNERS

Ringraziamo i nostri partner per il loro prezioso supporto. Clicca sui loghi per scoprire chi sono.

See more

Press e PR

[email protected]

+39 049657401


Acquista i tuoi biglietti per Affordable Art Fair Milano oggi, non vediamo l'ora di vederti in fiera.

Acquista il biglietto

Your Bag

(0) Items in your bag

You have no items in your shopping cart.

1 item added to bag